dcsimg
Consigli per il Fai da te

Consigli per il Fai da te

Alcuni brevi consigli per il fai da te possono semplificare di molto il lavoro e renderlo più divertente! Ad esempio, sapevi che è semplice estrarre tasselli dalle pareti utilizzando un cavatappi? O che utilizzando un pettine è facile inserire chiodi in punti difficili da raggiungere? Troverai qui di seguito un elenco dettagliato di tutti i nostri utili consigli per il fai da te. 

È sufficiente fare clic su uno dei consigli e sarai in grado di cominciare immediatamente!

Foratura di fori corrispondenti

Foratura di fori corrispondenti

Fissare una striscia di legno su una parete è spesso difficile dal momento che i fori praticati in precedenza nel legno di solito non corrispondono a quelli della parete. Una semplice soluzione è appoggiare al muro una striscia di legno preforata e praticare i fori corrispondenti sulla parete con un piccolo trapano per laterizi. Quando rimuoverai il legno dalla parete, potrai vedere esattamente dove devi praticare i fori per i tasselli.

< >

Skil sponsorizza il sito ‘Fai da te per principianti’
Il fai da te senza problemi non è sempre accessibile a tutti. Skil Elettroutensili sviluppa utensili di qualità a prezzi molto convenienti, con soluzioni uniche che semplificano davvero il fai da te. Ecco perché Skil sponsorizza ‘DIY4beginners’ (Fai da te per principianti), il sito Web ideale in grado di aiutarti in tutti i tuoi lavori.