dcsimg
Consigli per il Fai da te

Consigli per il Fai da te

Alcuni brevi consigli per il fai da te possono semplificare di molto il lavoro e renderlo più divertente! Ad esempio, sapevi che è semplice estrarre tasselli dalle pareti utilizzando un cavatappi? O che utilizzando un pettine è facile inserire chiodi in punti difficili da raggiungere? Troverai qui di seguito un elenco dettagliato di tutti i nostri utili consigli per il fai da te. 

È sufficiente fare clic su uno dei consigli e sarai in grado di cominciare immediatamente!

Foratura nel vetro in sicurezza

Foratura nel vetro in sicurezza

Per praticare fori nel vetro occorre un trapano speciale per il vetro con una fresa in metallo temprato. Per ridurre al minimo la possibilità di rompere il vetro, crea una piccola "diga" con stucco o sigillante intorno al punto in cui desideri trapanare. Poi versa della vaselina o trementina nell'area recintata. Questo aiuterà a raffreddare e lubrificare il trapano. Posiziona la lastra di vetro su una superficie piana in legno e pratica il foro a bassa velocità. Indossa occhiali di protezione per riparare gli occhi dalle schegge di vetro.

< >

Skil sponsorizza il sito ‘Fai da te per principianti’
Il fai da te senza problemi non è sempre accessibile a tutti. Skil Elettroutensili sviluppa utensili di qualità a prezzi molto convenienti, con soluzioni uniche che semplificano davvero il fai da te. Ecco perché Skil sponsorizza ‘DIY4beginners’ (Fai da te per principianti), il sito Web ideale in grado di aiutarti in tutti i tuoi lavori.